Entra a far parte del nostro Gruppo
Lavorare nel Gruppo Emmelibri vuol dire operare in uno dei più grandi gruppi distributivi editoriali. Significa lavorare in un ambiente sicuro e sereno, con la sensazione di essere parte di un’unica squadra dove tutti i nostri dipendenti e collaboratori possono apprendere e crescere insieme all’azienda, mantenendo un buon equilibrio tra vita personale e vita professionale.
I nostri dipendenti dicono di noi
Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’origine etnica.
Le persone qui vengono trattate in modo imparziale indipendentemente dall’orientamento sessuale.
Questo è un luogo di lavoro fisicamente sicuro.
Posso assentarmi dal lavoro quando penso di averne bisogno.
Sono orgogliosa/o di dire che lavoro per questa azienda.
Credibilità
Rispetto
Equità
Orgoglio
Coesione
“Un’azienda sempre al passo con i tempi e con le nuove tecnologia”
“La crescita degli ultimi anni è frutto di un grande affiatamento e di una grande fiducia reciproca”
“In questo periodo di pandemia, l’azienda ha fatto sentire ancora di più il dipendente, parte integrante della stessa, non abbandonandolo in balia degli eventi ma fornendogli strumenti ed informazioni utili per superare questo momento impegnativo”
“L’azienda sa che il proprio valore aggiunto è creato dalle persone ed è quindi molto attenta al benessere dei dipendenti – dal lavoro da casa al corso di fitness ai test sierologici”
Lavorare nel Gruppo Emmelibri
Emmelibri si pone l’obiettivo di un costante impegno per garantire l’eccellenza nella qualità dei servizi offerti ai propri clienti. A tal fine investe grande importanza l’area tecnologica, sia dal punto di vista infrastrutturale che applicativo, e la continua formazione del personale, a qualsiasi livello.

L’impegno su queste due direttrici ha consentito di costruire una realtà aziendale dove la passione del personale, l’apprezzamento delle iniziative individuali e la forza della sperimentazione ha generato un ambiente di lavoro di grande interesse per chi vuole maturare un’elevata professionalità.
€ 591 M
Fatturato
620
Dipendenti
7
Sedi
4
Hub operativi
Perché sceglierci
In Emmelibri, lo spirito di squadra e l’attenzione alle necessità individuali consentono a ognuno di dare il meglio di sé, affinché il lavoro possa risultare stimolante e soddisfacente per tutti.
Se vuoi entrare in contatto con il Gruppo Emmelibri, compila il form sottostante, segnalandoci la società del Gruppo a cui sei interessato, e inviaci la tua candidatura.

Inserisci i tuoi dati
Se procedi all'invio, accetti i nostri termini e condizioni di utilizzo. Scopri quali dati raccogliamo e utilizziamo nella nostra Informativa sui dati.